Eventi

Estrazioni lotteria 2018

Di seguito i numeri estratti alla lotteria 2018

estratti

Sagra 2017 - Numeri estratti

15^ Sagra Parrocchiale del Rosario..LA SAGRA DEI RECORD..!

GRAZIE ..GRAZIE..e ancora GRAZIE...!

E’ piacevole il ricordo dei momenti felici di condivisione trascorsi insieme, in questa ultima e per tanti motivi entusiasmante Sagra del Rosario, oramai giunta alla sua 15^ edizione.

Raccontarvi della sagra appena trascorsa, mi ci vorrebbe molto tempo,i numeri importanti di questa edizione ci riempiono di soddisfazione, e dopo aver tanto lavorato, possiamo dire di essere contenti del risultato, sia per la qualità del servizio offerto, che per l’adesione della gente, tanta ma veramente tanta, la quale ha avuto per tutti noi esclusivamente complimenti e parole di incoraggiamento ad andare avanti sulla strada intrapresa.

Le serate sono state tante, mai come quest’anno ben 11, piene di lavoro tra vari eventi e serate dedicate come sempre al ballo, che alla fine fanno da vero traino a tutta la manifestazione.

Tutte sono state a diverso modo particolari. La continua presenza durante le serate del nostro Don Mario, che come tutti gli anni, non ha disdegnato di conoscere personalmente e salutare tutti i presenti in stand, è risultata veramente cosa gradita ai molti che me ne hanno parlato, a conferma, se mai ce ne fosse bisogno, dell’impegno e amore con cui Don Mario, segue tutte le attività della nostra Parrocchia. La qualità delle Orchestre selezionate hanno avuto il grande riscontro di una affluenza al limite della capienza della sala ballo, e tutti amici che hanno potuto godere delle molteplici pietanze preparate dai responsabili della cucina e della griglia.

Positivo è stato l’aiuto dei tanti giovani dei vari gruppi dell’Oratorio che hanno svolto il servizio ai tavoli, con passione e dedizione, e che hanno portato ala sagra una sana dose di allegria e spontaneità. 

L’ultimo giorno alla Festa della Famiglia, una splendida e degna chiusura, con il pranzo comunitario, e la sera con l’estrazione della Lotteria di beneficenza, ma anche l’arrivo in pista, acclamati da tutti i presenti, di parte dei volontari dell’Associazione NOI, tra cui Roger Polloni premiato con una targa ricordo per il suo continuo impegno da oramai 15 anni. Insomma in conclusione bilancio più che positivo, resta solo doveroso ringraziare tutti coloro che ci hanno onorato della presenza..e che ci danno la forza già per pensare alla prossima edizione, la 16^, sicuramente ancora migliore, almeno ci proveremo.

Un saluto a tutti e appuntamento alla prossima.

Gianni Angelino

 

Allegati:
Scarica questo file (13 MAGGIO.pdf)13 MAGGIO.pdf[ ]33 kB
Scarica questo file (29 APRILE.pdf)29 APRILE.pdf[ ]76 kB
Scarica questo file (30 APRILE.pdf)30 APRILE.pdf[ ]33 kB
Scarica questo file (6 MAGGIO.pdf)6 MAGGIO.pdf[ ]64 kB
Scarica questo file (7 MAGGIO.pdf)7 MAGGIO.pdf[ ]67 kB

Carnevale in oratorio

Carnevale 2018